In occasione della riapertura dello storico Padiglione Tavolara, nuovo polo museale della città, con la guida speciale di Giuliana Altea visiteremo la mostra " Faccio con la mente penso con le mani - Artigiana, Designer e Markers della Sardegna contemporanea".
Avremo modo di ammirare produzioni creative isolane, dal design industriale al recupero di antiche tecniche artigianali, dall’high-tech all’archeologia sperimentale, e contro l’idea di una Sardegna che ripropone passivamente una tradizione senza tempo.
Per aver modo di condividere idee, sensazioni e pensieri sulla esperienza completeremo la visita con un aperitivo offerto dalla Cantina Costadoria.
I prenotati saranno accolti all'ingresso del Padiglione Tavolara alle ore 17,30
La mostra durerà 1 ora per concludersi alle 18.30
Sino alle 19.00 degustazione nella terrazza all'aperto
Per l'evento è richiesto un contributo minimo di 10€ per i tesserati FAI, 12€ per i non tesserati e include ticket per la mostra, contributo FAI e l'aperitivo nella terrazza all'aperto.
Per la partecipazione è richiesta la prenotazione da effettuare sul portale FAI al link https://faiprenotazioni.fondoambiente.it/evento/un-pomeriggio-al-padiglione-tavolara-17147 oppure inviando una mail all'indirizzo sassari@delegazionefai.fondoambiente.it
E' necessario effettuare il pagamento tramite bonifico bancario inserendo nella causale "Un pomeriggio al Padiglione Tavolara" intestato a COMITATO FAI DI SASSARI all'IBAN IT12K0306909606100000140525.
Per un rapido riscontro dell'avvenuto pagamento della quota ci chiediamo di inviarci tramite email la ricevuta del versamento.
Ricordiamo che in fase di prenotazione è necessario inserire il nominativo dei partecipanti.
Non è possibile pagare il contributo in contanti ne effettuare il bonifico in loco.