In prestito eccezionalmente dai Musei Vaticani, l’opera giovanile di Raffaello è protagonista del “Capolavoro per Milano 2022”, iniziativa del Museo Diocesano giunta quest’anno alla sua 14a edizione. L’esposizione è curata da Barbara Jatta, direttrice dei Musei Vaticani, e da Nadia Righi, direttrice del Museo Diocesano.
Accompagnati da Nadia Righi, andremo alla scoperta di questo straordinario capolavoro, svelandone storia, importanza e curiosità.
L’occasione è arricchita dal fatto che l’opera è stata restaurata per l’occasione, e si offre di nuovo al pubblico nel suo pieno splendore.
Nella sezione "Per approfondire" potete scaricare un biglietto precompilato qualora voleste regalare l'esperienza ai vostri cari. Nel biglietto vorrete compilare i rispettivi campi del mittente e del destinatario.
Per informazioni e ulteriori dettagli:
oppure
Per informazioni riguardo all’uso della mascherina si rimanda alle indicazioni inserite nel campo “Da ricordare”.
Utilizzate il gel igienizzante messo a vostra disposizione all’inizio del percorso.
Ritrovo alle ore 16.35 presso il Museo Diocesano Carlo Maria Martini in piazza Sant’Eustorgio 3, Milano.
Evento aperto a tutti con contributo minimo a partire da:
28€ per iscritti FAI
32€ per i non iscritti FAI.