Visita al Teatro dell'Opera con prove dell'AIDA

Evento a contributo minimo riservato agli Iscritti FAI

Sostieni il FAI.

Su questa piattaforma puoi prenotare o fare la tua donazione per accedere alle iniziative del FAI. Con la tua partecipazione ci aiuti concretamente a realizzare la nostra missione di tutela e valorizzazione del patrimonio italiano e arte e natura. Per questo ti ringraziamo augurandoci che il tuo tempo insieme al FAI sia un tempo sempre speso bene.

DOVE

FONDAZIONE TEATRO DELL'OPERA DI ROMA: TEATRO DELL'OPERA
Piazza Beniamino Gigli, 7

QUANDO

04/07/2026

CON CHI

DELEGAZIONE FAI DI ROMA

COME

EVENTO IN PRESENZA

Cosa faremo

Visita dell'Opera Costanzi: scopriremo la sala storica, il celebre lampadario di cristallo e i luoghi più affascinanti del "dietro le quinte".

A seguire, avremo la possibilità, in esclusiva, di assistere alle prove dell'Aida, che andrà in scena dal 12 luglio nell'allestimento ideato da Davide Livermore.

Da ricordare

Appuntamento sabato 4 luglio alle ore 11.00 in Piazza Beniamino Gigli.

Durata dell'evento: circa un'ora e trenta.

Evento a contributo libero a partire da €50.  La visita è riservata ai soli Iscritti FAI in regola con l'iscrizione per l'anno 2026.

Durante gli eventi e le manifestazioni da noi organizzati documentiamo le giornate attraverso riprese video e scatti fotografici che poi veicoliamo sui nostri canali di comunicazione istituzionale, online e offline, e mettiamo a disposizione della stampa locale e nazionale. Chi non desiderasse essere ripreso è pregato di non offrirsi alle camere o di specificarlo agli operatori.

Quando vuoi partecipare?

Sabato

4

Luglio
Disponibile

Dove ci incontreremo