STABILIMENTO FERRERO DI ALBA (CN)
Piazzale Pietro Ferrero, 1
11/10/2024
GRUPPO FAI DI ALBA E LANGHE
EVENTO IN PRESENZA
Si ricorda che sarà necessario esibire il documento d'identità in loco e che l'accesso è consentito solo su prenotazione e a partire dai 10 anni di età.
Per un refuso tecnico in sede di scelta del numero dei partecipanti viene erroneamente indicato che i bambini di età inferiore ai sei anni non necessitano di prenotazione. Tale avvertenza non va presa in considerazione.
Lo stabilimento produttivo di Ferrero ad Alba, solitamente non accessibile al pubblico, aprirà per la prima volta le sue porte agli iscitti FAI, che potranno visitare una linea produttiva e vivere un’esperienza sensoriale indimenticabile dal profumo intenso di cioccolato e nocciole.
REGOLAMENTO VISITE – REQUISITI MINIMI VISITATORI
Registrazione obbligatoria
Prima dell’arrivo in stabilimento è necessario iscriversi alla visita, aver letto con attenzione i requisiti per l’accesso allo stabilimento e compilato l’Informativa sulla Privacy. Le persone non registrate non saranno ammesse alla visita.
Identificazione
Si richiede di giungere in loco almeno 15 minuti prima dell’inizio visita. All'arrivo, verrà richiesto un documento d'identità valido (con foto). È fondamentale assicurarsi che le informazioni inviate durante la registrazione corrispondano alle informazioni presenti sul documento d’identità.
Bambini
È consentito l’accesso ai bambini di almeno 10 anni di età compiuti. I visitatori non possono portare in braccio i bambini piccoli durante la visita. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni devono essere accompagnati da un adulto.
Accessibilità
Ad oggi l’azienda Ferrero sta lavorando per rendere le visite allo stabilimento accessibili a persone con disabilità, ma non è possibile fornire adeguata assistenza in tutte le casistiche.
Durata della visita
Ogni visita dura circa 60 minuti e si svolgerà a piedi; durante il tour saranno presenti rampe di scale. Si raccomanda di rimanere sempre con la guida di riferimento, non allontanandosi dai percorsi definiti.
Abbigliamento
Animali da assistenza
Gli animali domestici non sono ammessi nella visita.
Lingua
La visita viene condotta nella lingua locale.
Igiene
È richiesto a coloro che sono consapevoli di avere infezioni in corso di non partecipare alla visita.