Scena aperta (re)tour al Carignano

Evento a contributo minimo aperto a tutti

DOVE

TEATRO CARIGNANO
Piazza Carignano, 6

QUANDO

24/02/2021

CON CHI

DELEGAZIONE FAI DI TORINO

COME

EVENTO IN PRESENZA

Posti esauriti

Cosa faremo

A un anno esatto dalla chiusura dei teatri per l’emergenza sanitaria, il Teatro Carignano si apre alla città con un pomeriggio di visite guidate realizzate in collaborazione con la Delegazione FAI di Torino, per tenere alta l’attenzione a favore dei luoghi di cultura più colpiti. Nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e di prevenzione Covid, i volontari del FAI condurranno piccoli gruppi contingentati alla scoperta del teatro più amato dai torinesi, in un esclusivo tour che si concluderà sul palcoscenico, per scoprire un inedito punto di vista della sala più storica della città.

Pensiamo alla tua sicurezza

L’accesso è vietato a chi abbia una temperatura corporea superiore a 37.5°.

L’accesso è consentito solo a chi indossi una mascherina protettiva.

Utilizzate il gel igienizzante messo a vostra disposizione all’inizio del percorso. Evitate in ogni caso di toccarvi il viso (naso, bocca e occhi) con le mani.

Mantenete la distanza di sicurezza di almeno 1,5 metri dalle altre persone.

Da ricordare

Si prega di presentarsi 5 minuti prima dell'orario della visita e, in attesa di entrare a teatro, di mantenere la distanza di sicurezza di 1 mt ed evitare assembramenti. Dopo l'ingresso è richiesto di attenersi alle disposizioni sanitarie in materia di prevenzione Covid-19 presenti nell'atrio (video e manifesti). Il personale addetto all'accoglienza provvederà al rilievo della temperatura.