VILLA ROSEBERY - PARCO E PALAZZINA BORBONICA

Evento a contributo libero riservato agli Iscritti FAI

DOVE

VILLA ROSEBERY - PARCO E PALAZZINA BORBONICA
Via Ferdinando Russo, 26

QUANDO

Dal 12/10/2024 al 13/10/2024

CON CHI

GRUPPO FAI GIOVANI DI NAPOLI

COME

EVENTO IN PRESENZA

Le prenotazioni per questo evento sono chiuse

ATTENZIONE

Richiesta la prenotazione anche per i minori di 18 anni.

Si ricorda ai signori iscritti che in caso di tessere “coppia” o “famiglia” sarà necessario effettuare singole prenotazioni per ogni iscritto, compilando per ognuna i campi obbligatori: nome, cognome, luogo e data di nascita.

Qualora i dati anagrafici, indicati al momento della prenotazione, non coincidano con i dati risultanti dai documenti, non sarà consentito l’accesso. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Non è consentito l’accesso agli animali, fanno eccezione i cani guida per persone non vedenti.

Cosa faremo

L'apertura nelle Giornate FAI prevede la visita del Parco, che unisce la flora mediterranea allo stile del giardino inglese, si prosegue poi verso la Casina Borbonica con le sue sale di rappresentanza, ancora continuando nel parco si giunge alla Darsena per poi concludere il giro alla Grande Foresteria. Il FAI si riserva la facoltà di registrare le generalità dei visitatori che accedono all'evento per permettere alla proprietà di gestire correttamente gli accessi al luogo visitato. I dati dopo la gestione della visita non verranno in alcun modo conservati, né utilizzati dal FAI per finalità istituzionali. Ricordiamo ai signori visitatori di presentarsi in loco muniti di un documento d'identità in corso di validità. Per i minori di 16 anni non è richiesta registrazione dei dati.

Da ricordare

Il FAI si riserva la facoltà di registrare le generalità dei visitatori che accedono all’evento per permettere alla proprietà di gestire correttamente gli accessi al luogo visitato. I dati dopo la gestione della visita non verranno in alcun modo conservati, né utilizzati dal FAI per finalità istituzionali. Ricordiamo ai signori visitatori di presentarsi in loco muniti di un documento d’identità in corso di validità. Qualora i dati anagrafici, indicati al momento della prenotazione, non coincidano con i dati risultanti dai documenti, non sarà consentito l’accesso. I minori devono essere accompagnati da un adulto. Richiesta la prenotazione anche per i minori di 18 anni. Si ricorda ai signori iscritti che in caso di tessere “coppia” o “famiglia” sarà necessario effettuare singole prenotazioni per ogni iscritto, compilando per ognuna i campi obbligatori: nome, cognome, luogo e data di nascita. Non è consentito l’accesso agli animali, fanno eccezione i cani guida per persone non vedenti.