Mostra sul Beato Angelico a Palazzo Strozzi

Evento a contributo minimo riservato agli Iscritti FAI

DOVE

FONDAZIONE PALAZZO STROZZI
piazza Strozzi

QUANDO

13/11/2025

CON CHI

DELEGAZIONE FAI DI FIRENZE

COME

EVENTO IN PRESENZA

Le prenotazioni per questo evento sono chiuse

Cosa faremo

E’ prevista una visita guidata sul Beato Angelico artista simbolo del Quattrocento a Palazzo Strozzi.

Da ricordare

L’appuntamento è per giovedì 13 novembre a Palazzo Strozzi in Piazza Strozzi – Firenze, con scelta dell'orario di visita: ore 18.30 oppure 19.00.

Contributo di partecipazione 23 euro a persona, per visita guidata e contributo FAI. La visita sarà effettuata al raggiungimento di 20 persone.

Il processo di prenotazione on-line sarà completato nel momento in cui vi arriverà la conferma via e-mail.

Contestualmente al completamento della prenotazione, è necessario eseguire il pagamento del contributo di partecipazione utilizzando o carta di credito o bonifico bancario sull’IBAN: IT91C0333202800000002213577 - Intestato a Comitato FAI Firenze e Provincia per il numero dei partecipanti (massimo 2) indicando come causale: “Nome Cognome indicato sulla prenotazione –Beato Angelico  

Per informazioni e chiarimenti scrivere a: firenze@delegazionefai.fondoambiente.it