AUDITORIUM DI MILANO FONDAZIONE CARIPLO
Largo Mahler
21/10/2023
DELEGAZIONE FAI DI MILANO
EVENTO IN PRESENZA
Appuntamento dedicato alle famiglie con bambini, che avranno l’opportunità di assistere ad uno spettacolo all’interno della rassegna Crescendo in musica a cura dell’Orchestra Sinfonica di Milano diretta dal M° A. Barizza e in collaborazione con Civica Scuola di Teatro "Paolo Grassi".
Alla vigilia del Festival Mahler, per i festeggiamenti per i primi trent’anni di attività dell’Orchestra Sinfonica di Milano, uno spettacolo dedicato ai bambini ed incentrato sulla figura di Gustav Mahler.
Una storia affascinante raccontata in musica: il grande compositore Gustav Mahler ha un segreto per la sua musica bellissima. Ogni tanto scappa dalla città e si rifugia in una piccola casetta che ha costruito in un bosco non lontano da un bel lago. Lì compone i suoi brani. Dove sta la stranezza, si chiederanno i più. Ebbene quel luogo è incantato e permette a Gustav di incontrare tutti i suoi personaggi che lo aiutano a comporre le sue meravigliose storie in musica.
Età consigliata: a partire da 5 anni
Si specifica che per l'acquisto del biglietto UNDER 14 bisogna effettuare una transazione separata
Per informazioni e ulteriori dettagli: milano@delegazionefai.fondoambiente.it
Ritrovo alle ore 15.45, inizio spettacolo alle ore 16.00 presso Auditorium di Milano, Largo Gustav Mahler.
Il Concerto durerà 60 minuti circa
Evento riservato agli iscritti FAI con contributo minimo a partire da:
Si specifica che per l'acquisto del biglietto UNDER 14 bisogna effettuare una transazione separata