Da Monet a Matisse

Evento a contributo minimo aperto a tutti

DOVE

FONDAZIONE BANO - PALAZZO ZABARELLA
via degli Zabarella 14

QUANDO

03/04/2024

CON CHI

DELEGAZIONE FAI DI PADOVA

COME

EVENTO IN PRESENZA

Le prenotazioni per questo evento sono chiuse

Cosa faremo

A Palazzo Zabarella si sono accesi i riflettori sul modernismo francese con la mostra Da Monet a Matisse. French Moderns, 1850–1950 che presenta 59 opere provenienti dalla straordinaria collezione europea del Brooklyn Museum.

La mostra racconta di uno dei secoli più affascinanti della storia dell’arte, quando gli artisti si allontanarono dalla tradizione artistica accademica per concentrarsi su soggetti della vita quotidiana. Ma non solo. Celebra anche la Francia come centro artistico del modernismo internazionale dalla metà dell’Ottocento alla metà del Novecento.

Da ricordare

Per partecipare all'evento è necessaria la prenotazione.
La quota comprende il biglietto di ingresso, la visita guidata e un piccolo contributo per sostenere le attività della Fondazione.
La conferma dell'avvenuta prenotazione sarà data a video a seguito del versamento del vostro contributo e sarà seguita da una mail riepilogativa nel giro di qualche ora.
In caso di mancato arrivo della conferma, vi suggeriamo di controllare la cartella delle promozioni o nello spam ed eventualmente contattarci via mail a prenotazioni.padova@delegazionefai.fondoambiente.it in modo da poter verificare la vostra posizione.
Vi preghiamo di arrivare con una decina di minuti di anticipo.

Vi preghiamo di fare attenzione all'orario di prenotazione perché ABBIAMO ATTIVATO UN SECONDO TURNO ALLE 17.15