CARNEVALE AD ASTINO: UNA NOTTE DI MAGIA CON IL FAI!

Evento a contributo minimo aperto a tutti

DOVE

MONASTERO DI ASTINO
Via Ezio Zambianchi, 8

QUANDO

01/03/2025

CON CHI

DELEGAZIONE FAI DI BERGAMO

COME

EVENTO IN PRESENZA

Le prenotazioni per questo evento sono chiuse
Posti Esauriti

Cosa faremo

La Delegazione FAI di Bergamo con il Gruppo Giovani organizzano anche nel 2025 un evento esclusivo nella straordinaria cornice del Monastero di Astino. Un Carnevale per gli adulti a quattro passi da casa. Lo vivremo in un luogo ricco di storia che per una notte si trasformerà in uno scenario di festa, mistero e divertimento.  Qual è il luogo più adatto per una serata frizzante: le cantine del monastero, con Dj set dal vivo e delizie per il palato. Ciascuno scelga la sua maschera in libertà: chissà che non ci siano delle sorprese!

Da ricordare

QUANDO: sabato 01 marzo dalle ore 20.30 alle ore 24.00, con ingresso dalle 20.15 alle 21.00 dal cancello lungo via Astino direttamente di fronte alle cantine.

DOVE: Monastero di Astino in Via Astino 16/18 a Bergamo. 

PARCHEGGI CONSIGLIATI: il Parcheggio Astino Carservicefly, a pagamento, in via Astino 33/35 è il più vicino al Monastero, che si raggiunge in pochi minuti a piedi (ca. 500 metri).

COME: divertimento tassativamente in maschera, fra un ballo, uno spuntino, un brindisi e quattro chiacchiere con amici vecchi e nuovi. L'ingresso è riservato a chi ha compiuto i 18 anni.

CONTRIBUTO: evento a contributo minimo di € 32,00 per gli iscritti FAI e per i giovani dai 18 ai 30 anni. Per i non iscritti FAI dai 31 ai 110 anni, il contributo è di € 40,00. Il contributo copre ogni spesa viva, incluso il catering. Resta escluso il costo del parcheggio che è estraneo all’organizzazione. Il contributo va versato al momento della prenotazione on line e non sarà rimborsabile, salvo in caso di annullamento del Carnevale. Sarà possibile iscriversi e rinnovare l'iscrizione al FAI, o di iscrivere al FAI altre persone, in loco.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: fino ad esaurimento posti. 

MENÙ: Buffet con analcolico fruttato e bollicine; San Daniele al coltello sulla morsa; Brioches salate al pesce spada e salmone affumicato; Pizze fredde fantasia; Tagliere di salumi; Selezione di formaggi con confetture; Cestino di pane e focacce caserecci. Finger food: Ciliegine di bufala alla caprese con crema di basilico; Fantasia di mare; Burrata e acciughe del Cantabrico; Pinzimonio di verdure. Casoncelli alla bergamasca. Spiedini di frutta. Piccola pasticceria. Lista allergeni disponibile in loco.

Questo evento non sarebbe stato possibile senza la fondamentale collaborazione di:

  • Fondazione MIA: https://www.fondazionemia.it
  • La Bussola Hotel Ristorante – Clusone: https://labussolaclusone.it/