Capodanno nel sud della Francia, fra mare, storia e arte

Evento gratuito

Sostieni il FAI.

Su questa piattaforma puoi prenotare o fare la tua donazione per accedere alle iniziative del FAI. Con la tua partecipazione ci aiuti concretamente a realizzare la nostra missione di tutela e valorizzazione del patrimonio italiano e arte e natura. Per questo ti ringraziamo augurandoci che il tuo tempo insieme al FAI sia un tempo sempre speso bene.

DOVE

LUOGO DI APPOGGIO

QUANDO

Dal 29/12/2025 al 02/01/2026

CON CHI

DELEGAZIONE FAI DI ROMA

COME

EVENTO IN PRESENZA

Cosa faremo

L’incanto e la poesia di paesaggi che hanno ispirato grandi artisti. Dalla Provenza all’Occitania, dalla Costa Azzurra alla Camargue, fra antiche sedi papali, vestigia dell’impero romano e una natura aspra e selvaggia.

Da ricordare

I viaggi sono riservati esclusivamente agli iscritti FAI in regola con l'iscrizione per l'anno 2025. Se vuoi iscriverti o rinnovare la tua tessera FAI clicca qui

Il programma dettagliato del viaggio è in via di definizione: pre-iscriviti per essere il primo a ricevere tutte le informazioni non appena saranno disponibili!

L'orario di partenza e il luogo di ritrovo saranno comunicati successivamente.

Per informazioni:
Delegazione FAI di Roma
06 6879376
roma@delegazionefai.fondoambiente.it

Gli Uffici della Delegazione FAI di Roma resteranno chiusi per la pausa natalizia da lunedì 23 dicembre 2024 a martedì 7 gennaio 2025 e riapriranno al pubblico mercoledì 8 gennaio 2025.

Quando vuoi partecipare?

Lunedì

29

Dicembre
Disponibile